Salve ragazzi, devo installare Apache in Windows XP, quale versione mi consigliate di usare?
Grazie![]()
Salve ragazzi, devo installare Apache in Windows XP, quale versione mi consigliate di usare?
Grazie![]()
mi sa che l'ultima stabile (tranne la 2) è la 1.3.33
Era il mio cane!
Ok, sto provando con la versione 1.3.27 ma all'inizione della fase di installazione trovo scritto:
"Apache is an HTTP server, originally designed for Unix systems. This is the version of Apache for Microsoft Windows 2000, NT, 98, and 95 systems."
Potrebbe darmi problemi visto che nell'elenco dei SO nn mette XP?
Grazie ancora![]()
no.. funziona anche su XP...(ovviamente per fare dei test in locale) ma ti consiglio di scaricare e installare la 1.3.33
Era il mio cane!
No, ma le versioni di apache1 non hanno il supporto per eventuali problemi riscontrati nella versione XP su FAT32. In realta' win xp si comporta allo stesso modo di win 2000. Sempre che utilizzi il filesystem NTFS.[supersaibal]Originariamente inviato da gaetanoTwins
Ok, sto provando con la versione 1.3.27 ma all'inizione della fase di installazione trovo scritto:
"Apache is an HTTP server, originally designed for Unix systems. This is the version of Apache for Microsoft Windows 2000, NT, 98, and 95 systems."
Potrebbe darmi problemi visto che nell'elenco dei SO nn mette XP?
Grazie ancora[/supersaibal]
Ma metterei tranquillamente la versione 2 di apache.... Non ho mai riscontrato problemi. Non in sviluppo.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.