Ho installato un pc con Win 2000 Server: come si fa ad accedere al server tramite un utente e non tramite amministratore? Dove bisogna attivare e cosa?!?![]()
Menu Start->Impostazioni->Pannello di Controllo->Strumenti e amministrazione->Gestione Computer->Utilità di Sistema->Utenti e gruppo locali.
Una volta quì puoi creare un utente diverso dall'amministratore gestendo tutto ciò che può fare e non fare.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
No, ok, creare utenti lo so fare, il problema è che quando provo a fare il logIn con un utente non amministratore sul server non mi fa accedere!Originariamente inviato da Federix
Menu Start->Impostazioni->Pannello di Controllo->Strumenti e amministrazione->Gestione Computer->Utilità di Sistema->Utenti e gruppo locali.
Una volta quì puoi creare un utente diverso dall'amministratore gestendo tutto ciò che può fare e non fare.
Non ti fà accedere al calcolatore o alla rete???
Dice che non ho i permessi per accedere al server!Originariamente inviato da Federix
Non ti fà accedere al calcolatore o alla rete???
...è un utente normalissimo, non ho aggiunto ne' tolto nulla di predefinito...![]()
Per la nostra rete dell'ufficio, i permessi di accesso dei vari utenti che si collegano al server, vengono impostati dal server stesso e non dalla postazione client.
Anche per la nostraOriginariamente inviato da Federix
Per la nostra rete dell'ufficio, i permessi di accesso dei vari utenti che si collegano al server, vengono impostati dal server stesso e non dalla postazione client.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Non avete ancora capito il problema: sono davanti al Server, per ora i pc client lasciateli da parte!Originariamente inviato da Federix
Per la nostra rete dell'ufficio, i permessi di accesso dei vari utenti che si collegano al server, vengono impostati dal server stesso e non dalla postazione client.
Ho creato degli utenti, e solo con gli utente amministratori riesco a fare il logIn sul server, cioè con la tastiera collegata al server, capito meglio?
Mi han detto che ci sono delle protezioni da togliere, ma non so quali!![]()