Avevo necessita di una popup che si aprisse di dimensioni varibili in relazione al contenuto ed ho trovato questa discussione che ha risolto il problema:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=609239
PURTROPPO se su un pc è installato XP con SERVICE PACK 2 ad ogni apertura di PopUp interviene il blocco dei contenuti costringendo il visitatore a due click di approvazione prima di poter visionare il contenuto della finestra.
Volevo suggerimenti su come risolvere il problema senza abbandonare lo script sopraindicato....
x BR1 che ha chiuso l'altro post:
quando chiedevo un metodo per far aggiungere al navigatore il mio sito tra quelli attendibili non intendevo violare la privacy di nessuno ma solo chiedere una scorciatoia per il navigatore debitamente informato.
E' certamente lungo e difficile spiegare ad un visitatore il procedimento: strumenti...opzioni...siti_attendibili...ecc ecc.
La domanda era appunto diretta a capire se esiste in IE una scorciatoia prevista da Microsoft che richieda all'utente un click su un link ed una conferma ad una finestra di IE che lo informa su ciò che sta facendo e su rischi col fine di semplificare il tutto.
...un po come avviene con lo script che clikkato dal visitatore aggiunge il sito visitato ai preferiti!
Mi spiace se sono stato frainteso ma credo che l'avvento del SP2 porterà molti utenti alla necessita di aggiungere i siti piu usati alla lista degli attendibili per non perdere funzionalità: chiedevo solo se esisteva in IE una scorciatoia per il navigatore debitamente informato che non volesse perdersi in strumenti...opzioni...siti_attendibili...ecc ecc.