Dunque....da pochi minuti Nero mi manda il messaggio di disco poco capiente![]()
Cioè deve masterizzarmi un film di 703 mega e rileva 702 di capienza... ma se fino ad ora ne ha masterizzati altri ??
consigli....suggerimenti ?
Dunque....da pochi minuti Nero mi manda il messaggio di disco poco capiente![]()
Cioè deve masterizzarmi un film di 703 mega e rileva 702 di capienza... ma se fino ad ora ne ha masterizzati altri ??
consigli....suggerimenti ?
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi
Prova a farlo riposare un po'...Originariamente inviato da marco sica
consigli....suggerimenti ?![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Certo....coccolato....sbaciucchiato....
![]()
...e mò ??
cioè..... ?
L'overburning consiste nel masterizzare alcuni cd nei quali per pochi MB non entra il file da masterizzare. Di solito lo chiede Nero !VVoVe:
Fatto.....l'ho dovuto zippare....alla fine è stata l'unica soluzione .
Scusate ma a me succede sia con nero sia con alchol 120% nella copia di dvd e di cd. come faccio?
;-) Spierpa
Provato l'overburning?Originariamente inviato da spierpa89
Scusate ma a me succede sia con nero sia con alchol 120% nella copia di dvd e di cd. come faccio?