Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Colore all'avvio

Colore all'avvio

Gente ho avuto un problema strano all'avvio del pc: invece di essere nera la schermata del post era rossa ed è rimasta con il solo colore rosso fino alla prima schermata di caricamento di win XP poi è tornato tutto normale.
    Ho spento e riavviato il pc ma la seconda volta era normale.
    Che può essere stato?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

o cavo video messo male o scheda video che ti sta per salutare... oppure più semplicemente stamane il tuo pc s'era svegliato storto
    ciao
    Fabio

Originariamente inviato da fabiobiasi
    o cavo video messo male o scheda video che ti sta per salutare... oppure più semplicemente stamane il tuo pc s'era svegliato storto
    ciao
    Fabio
    la scheda video è praticamente nuova (l'ho presa a fine ottobre) :F il cavo video nn credo visto che nn lo tocco da allora, adesso rompo al negozio dove ho preso la video.
    Grazie e ciao.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

è il monitor e la cosa peggiore è che il centro assistenza daewoo più vicino è a 200km da casa mia .

Permessi di invio