Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

WINDOWS 2003 SERVER & OFFICE 2000 Small Business

Ciao a tutti

:master:
    questa è la mia prima discussione;
    ho un problema con l'installazione di Office 2000 Small Business su un server IBM con su installato Windows 2003 Server Standard,
    Sul server ho attivato, rispetto ad una installazione standard, solo il servizio di Server Terminal.
    dopo avere inserite il CD di office 2000 l'installazione non parte e mi segnala che non può proseguire rimandandomi a visitare la pagina Microsoft\office\ork\ dove parla della SP3 di office;
    qualcuno ha avuto problemi ad installare office 2000 Small Business su piattaforma Server 2003 e come ha risolto il problema, Se lo ha avuto!!.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    L'installazione di un pacchetto in modalità Terminal Services è generalmente diversa dalla modalità "normale". Quella di Office 2000 lo è ancora di più; vedi qui: (si riferisce a 2000 Server ma presumo anche per 2003 sia uguale)

http://www.jsiinc.com/SUBL/tip5600/rh5604.htm

http://support.microsoft.com/default...b;en-us;224313

Utente di HTML.it
    Grazie comas17,
    funziona perfettamente anche per windows server 2003, basta scaricare il file orktools.exe, installarlo e poi seguire le indicazioni di una delle due pagine web che mi hai fornito, ed il gioco è fatto!!

una ultima indicazione, se puoi, la microsoft consiglia come antivirus il Norton Corporate Edition 9.0, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, sapresti un link di un rivenditore on-line dove poterlo acquistare?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    www.symantec.it
    prodotti corporate

Permessi di invio