Ho una serie di campi input text di cui non conosco i nomi (sono il risultato di recordset).
Vorrei che fossero di default disattivati ma che si attivassero mettendo un check in loro corrispondenza.
Ho una serie di campi input text di cui non conosco i nomi (sono il risultato di recordset).
Vorrei che fossero di default disattivati ma che si attivassero mettendo un check in loro corrispondenza.
www.sergiogandrus.it
Il mio blog sull'informatica
come non conosci il nome??? Come li crei?
Devi fare una cosa del genere
devi sapere il nome... posta un po' di codicecodice:<input type="checkbox" name="NomeCheck" onclick="this.form.NomeText.disabled=!this.checked"> <input type="text" name="NomeText" value="valore" disabled>
Il codice è lunghissimo ma è una cosa del tipo
posso quindi sosituire il valore del recordset a NomeCheck e NomeText per attivare il campo?codice:<input name=<%=rs("nome_input")%> type="text" class="form" value="<%if rs("valore_input") <> "" then jav(rs("valore_input")) else eur("0") end if%>">
www.sergiogandrus.it
credo che tu abbia sbagliato a copiare (la parte che ho messo in grassetto)Originariamente inviato da Harding
Il codice è lunghissimo ma è una cosa del tipo
posso quindi sosituire il valore del recordset a NomeCheck e NomeText per attivare il campo?codice:<input name=rs("nome_input") type="text" class="form" value="<%if rs("valore_input") <> "" then jav(rs("valore_input")) else eur("0") end if%>">
per il checkbox
codice:<input type="checkbox" name="NomeCheck" onclick="this.form.<%=rs("nome_input")%>.disabled=!this.checked"> <input name="<%=rs("nome_input")%>" type="text" class="form" value="<%if rs("valore_input") <> "" then jav(rs("valore_input")) else eur("0") end if%>" disabled>![]()
Ho fatto come hai detto tu mai il campo text rimane sempre grigino e quindi (credo) disabilitato.
ps mi ero accorto dell'errore
www.sergiogandrus.it
Se faccio la prova in una pagina html normale funziona
![]()
www.sergiogandrus.it
hum... i vari input sono dentro un form? O manca il form o ci sono altri errori. Posta l'html
Trovato! Nella pagina c'è un campo hidden con lo stesso nome..
Grazie
![]()
www.sergiogandrus.it