Ciao a tutti,
è da qualche giorno che sopratutto la sera si blocca la connessione, io mi disconnetto, ma se nn ravvio il pc nn riesco + a connettermi, mi da errore 721.
A qualcuno succede la stessa cosa dalle parti di milano?
Grazie
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che sopratutto la sera si blocca la connessione, io mi disconnetto, ma se nn ravvio il pc nn riesco + a connettermi, mi da errore 721.
A qualcuno succede la stessa cosa dalle parti di milano?
Grazie
ciao,
succede a me...
domani provo a chiamare al 187
![]()
![]()
Grazie, pensavo di avere preso un virus,
anche se non so sia peggiore avere un virus o avere la telecom![]()
LOL!Originariamente inviato da zakros
Io si, dici che saranno banditi x legge?![]()
No, non sono banditi per legge, ma danno problemi con le porte USB.
Ciao![]()
di che problemi stai parlando io uso un modem usb da due anni da quando ho fatto alice e mai avuto un problema!
comunque per zakros questo dovrebbe essere il motivo di quel errore:
Solitamente l'errore 721 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e
dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia.
In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e
tra modem e linea telefonica. :arg
Beh, meglio per te.Originariamente inviato da Andrea786
di che problemi stai parlando io uso un modem usb da due anni da quando ho fatto alice e mai avuto un problema!
Però, soprattutto con i chipset VIA, i modem USB, o meglio, le porte USB, hanno problemi ad alimentare tali modem.
Ciao![]()
Io ho un modem usb della ipmdatacom con chipset globespan e la scheda madre con chipset via e non ho mai avuto problemi la cosa importante mi hanno spiegato è avere il parametro della bios ACPI disabilitato perche e quella funzione che permette a windows di gestire il risparmi oenergetico se qualcuno a problemi di queto tipo mi contatti pure e le mando per mail tutte le verifiche da fareOriginariamente inviato da ALEX1010
Beh, meglio per te.
Però, soprattutto con i chipset VIA, i modem USB, o meglio, le porte USB, hanno problemi ad alimentare tali modem.
Ciao![]()
![]()
Ho alice dal 2002 e devo dire che in questi 2 anni e mezzo non ho avuto mai grossi problemi, so che ora stanno facendo manutenzione x portare le portanti a 1 mega quindi speriamo si colpa di quello.
Io ho 2 modem USB che ogni tanto alterno, FASTRATE 100 usb e IPMDATACOM Speedweb usb.
Ciao![]()