Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[forum phpbb]mettere in rilievo una discussione

cercavo il supporto italiano a phpbb, ma ho notato che non esiste più e volevo chiedere lì...perché in inglese non sarei stato capace di spiegarmi

essendo amministratore di un forum, come faccio a mettere in rilievo una discussione?

sto cercando da tutte le parti ma non trovo niente, qualcuno sa come devo fare?la versione è la 2.0.11
    ho aperto una nuova discussione perché non mi sembrava opportuno chiedere nella discussione in cui si parla di vari forum, ma se ho sbagliato chiedo scusa.

Grazie a tutti!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    Semplice:
    - entri come admin o moderatore
    - scegli l'argomento
    - fai modifica e vedrai che sotto c'è "Inserisci messaggio come:"
    e spunta "sticky" (che poi io ho cambiato la traduzione e ho messo "in rilievo".)

ps: in fatti phpbb.it è off line da parecchio tempo... boh!!!

sono un idiota!non l'avevo notato!

Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio