Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: File mov a 360°

Utente di HTML.it

File mov a 360°

Ho un problema,
    vorrei inserire un file .mov di quick time, il quale è un video a 360°, in una pagina web.

Quindi chiedo cortesemente se qualcuno più illustrarmi passo passo come fare, però per complicare le cose la pagina che poi conterrà il filmato deve essere grande giusto giusto la grandezza del mov.

Per piacere indicatemi tutti i passaggi che devo effetture perchè non ho mai hatto pagine web, quindi sto a zero.

Grazie

Utente di HTML.it
    Perchè non mi volete aiutare per piacere mi sto scimunendo io e sto filmato. :rollo:
    Non so più che :master: pensare

Per piacere aiutatemi

intanto guarda questo sito dove l'autore mette molte foto panoramiche della propria casa in formato Quick Time e fornisce molti consigli e notizie:
    http://digilander.libero.it/pasavign/lamiacasa.htm

Utente di HTML.it
    Ok è proprio quello che mi occorre a me ma non spiega come inserirlo in una pagina web, spiega solo come creare il filmato a 360°.

Io il filmato già ce l'ho, quello che mi manca e metterlo in una schermata come a fatto lui.

Tu puoi aiutarmi a creare questo?
    Cmq grazie per avermi indicato questo link

visualizza > html
    dai un occhiata al codice e magari fai un copia incolla, non credo che si offende. Comunque l'autore lo trovi sul forum di flash col nick pasavign, magari mandagli un messaggio privato

Permessi di invio