Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

MSDE Manager - Errore DbaMgr2k

Ciao a tutti,

pochi gg fa avevo intallato DbaMgr2k per amministrare i database su MSDE e funzionava benissimo.

Oggi ho voluto provare un altro Manager (Vale Software MSDE Manager) l'ho installato e ho visto che era molto simile a DbaMgr2k così l'ho disinstallato e adesso quando lancio DbaMgr2k mi da questo errore: 429-Il componente ActiveX non può creare l'oggetto.

Ho provato a reinstallare Vala Software e a disinstallarlo senza fargli cancellare le dll che indica come utilizzate solamente da Vale Software ma rimane il problema...

Ho provato a disintallare anche DbaMgr2k e a reinstallarlo ma rimane sempre lo stesso problema...

Cosa devo fare per sistemare il problema?? Sembra che per funzionare DbaMgr2k abbia bisogno di Vale Software o qualche suo componente...ma la prima volta che ho installato DbaMgr2k e funzionava bene non c'era niente installato come Manager MSDE...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ti consiglio di "bypassare" il problema utilizzando quello che ritengo essere il miglior client per amministrare MSDE/SQL Server
    (free, open source, multi database, multipiattaforma... )

Aqua Data Studio www.aquafold.com

Permessi di invio