E' possibile realizzare una pagina web che non lasci traccia nella cronologia di IE?
Ad esempio utilizzando uno script o qualunque altra soluzione?
Grazie a chiunque mi rispondera'.
Marco
E' possibile realizzare una pagina web che non lasci traccia nella cronologia di IE?
Ad esempio utilizzando uno script o qualunque altra soluzione?
Grazie a chiunque mi rispondera'.
Marco
Con il metodo .replace() di location:
window.location.replace( URL );
http://www.devguru.com/technologies/.../location.html
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie per il suggerimento.
Non riesco pero' a capire come posso utilizzarlo.
Qualunque URL inserisca nell'argomento, provoca il redirect della pagina verso l'indirizzo specificato nella URL.
Se invece nell' argomento URL inserisco l'indirizzo stesso della pagina in questione, ottengo naturalmente un loop.
Potresti chiarimi meglio.
Ti ringrazio.
per esempio...
vai
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ok cosi funziona ma non e' esattamente cio che avrei voluto facesse, nel senso che, si, non trovo la pagina nel pulsante "indietro" di IE ma e' comunque presente nella cartella cronologia, ed e' proprio li che non vorrei che scrivesse.
Vorrei cioe' che non fosse possibile rivisitare determinate pagine a distanza di tempo (dopo che la navigazione su di esse e' terminata) ripescandole dalla cartella cronologia.
Non tanto per la navigazione in se, quanto per il fatto che nelle url ci sono informazioni sensibili che vorrei evitare che possano essere viste (tipo percorsi del disco del server che per necessità viaggiano come parametri nella URL).
Non so, forse questo non e' possibile, se pero' lo fosse e aveste qualche dritta ve ne sarei veramente grato.
Grazie comunque a tutti.
Marco
Devo dedurre che non e' possibile?
Confermo.Originariamente inviato da marcopoggi
Devo dedurre che non e' possibile?
Se non vuoi che la pagina venga ritrovata ... cambia nome alla pagina ogni giorno ...![]()
Non pensare che sia un consiglio stupido... con un minimo di programmaziona lato server si puo' fare![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum