Salve a tutti,
attualmente utilizzo un comunissimo PC e tra un po' ho intenzione di comprarmi un'iMac mini. Ma c'è un ma, prima di comprare l'iMac cambierò il monitor e la tastiera+mouse (in questa settimana).
Per il monitor ho scelto un acer lcd 17" (con casse) che ha anche l'uscita DVI (so che l'imac mini ha l'adattatore, ma visto che è in dotazione anche il DVI, motivo in più per sceglierlo), quindi no problem per compatibilità con l'iMac.
Per tastiera+mouse ho pensato alla diNovo della Logitech, che ha una base bluetooth che sia collega sia all'usb che alla ps/2 e che comunica con il mouse e la tastiera, bluetooth anch'esse; le mie domande sono:
- attancando la base all'usb dell'imac, la tastiera funziona in modalità "reale" (sul pc necessita, appunto, dell'attacco PS/2)?
- visto che la base fa già da collegamento bluetooth, non mi conviene installare il modulo bluetooth nell'imac, no?
- considerando che la tastiera ha decine di tasti funzione, è possibile, anche con un po' di smanettamenti, configurarli anche per il mac?
![]()

Rispondi quotando