Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con css

Utente di HTML.it L'avatar di foxino

problema con css

salve ragazzi

mi servirebbe un piccolo aiuto... c'e' qualcuno che sa dirmi perche
    in dreamweaver vedo tutto allineato bene e come provo a pubblicare la pagina il menu va per i cavoli suoi??
    premetto il menu e solo una prova perche non so come farlo^^

link per la pagina
    http://www.finalfantasyonline.it/css/mainprova.htm
    avevo provato a farla con dramweaver ma in css viene piu carina la pagina ma non riesco a capire perche mi faccia quella cosa sulla barra di sx e a dx invece non fa una piaga
    grazie ragazzi

ps. se qualcuno sa dirmi dove posso prendere spunto per un cavolo di menu mi farebbe un favore immenso anche perche il sito andra online solo per passione che ho per ilg ioco nietne di piu....

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: problema con css

effettivamente non devi mai fidarti di quello che vedi in vista codice con dreamw; l'unico riscontro certo è quello che vedi nel browser. Il menu lo puoi realizzare anche con i soli CSS; puoi usare una lista <ul> e formattarla come + ti piace.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

grazie floyd per la risposta riusciresti a spiegarmi in parole povere sono davvero incapace ^^

<TR>
    <TD height="19" vAlign=top bordercolor="#000000" background="gif/sfondosx.gif"><div align="justify">
    <ul>[*].Home[/list]
    </div></TD>
    </TR>
    <TR>
    <TD height="19" vAlign=top bordercolor="#000000" background="gif/sfondosx.gif"><div align="justify">
    <ul>[*].Linkshell[/list]
    </div></TD>

queste sono le stringhe della parte css relativa al menu ho provato a cambiare il valore height ma non mi cambia nulla...
    sai aiutarmi?
    grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    prova a scrivere questo codice in una pagina html;
    scrivi l'URL così la possiamo vedere in rete ed è + semplice darti un aiuto.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

quello che ti ho incollato sopra e un parte della pag htm pubblicata sul link http://www.finalfantasyonline.it/css/mainprova.htm
    io ho dato un occhiata anche agli articoli che hai nel tuo sito ma giuro che non c ho capito niente...
    come ti dicevo sopra questo sito nasce solo per passione e la voglia di aiutare (spero) i giocatori che sono appena entrati o da poco in final fantasy 11 .. (un anno e mezzo che io sono dentro^^) quindi non pretendo di fare il webmaster anche perche' non ci capisco nietne vorrei solo fare un portale carino per aiutare qualcuno tutto qui. credo che facendo salva ti dovrebbe dare tutta la pag in htm... cosi almeno ho preso l esempio per fare i campi in css.. non e un bell' esempio scopiazzare lo so', ma come detto non sonon capace e mi devo adattare piu che posso.

Permessi di invio