Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: portale

portale

Salve a tutti,
    forse la domanda non troppo precisa,cmq a me è stato kiesto di creare un portale, ma ancora nno ne ho mai fatto uno e volevo sapere come si struttura un portale e che programmi usare; domani(28 gennaio) ho l'incontro con il cliente che mi spiega bene di cosa si tratta, però volevo sapere chi di voi ne ha crati e cosa ha usatoper cotruirli e anche quanto avete kiesto di farvi pagare.
    Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Realizzare un portale non è una cosa semplice semplice. Bisogna tener conto di svariate situazione e soprattutto bisogna avere le informazioni necessarie per crearlo. Un portale è un sito come qualunque altro, costruito soprattutto sull'essenzialità, sulla buona usabilità e sulla facilità di recuperare in esso le informazioni che ci servono.
    Non esistono programmi specifici per fare i portali, li puoi fare con il blocco note, con Dreamweaver o con GoLive!, questo non ha importanza, tanto il codice è sempre lo stesso.
    Per fare un portale, meglio se dinamico, ci vuole molto tempo sia in fase di realizzazione che in fase di gestione. Io ho realizzato www.arezzoweb.it totalmente dinamico e molto semplice nella grafica. Per realizzarlo ci ho messo 3 mesi interi e ancora trovo qualche buco da qualche parte e qualche sezione che non è completa.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio