Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Email con notifica lettura

Salve a tutti,

non so se sia il forum giusto.. cmq volevo sapere come posso inviare un email con una notifica di lettura. Come posta uso quella di inwind. Voglio sapere data e orario di di lettura del destinatario. Magari c'e' qualche software... mhà

Grazie

Utente di HTML.it
    Se usi Outlook:

Crea Messaggio -> (in alto) strumenti -> Richiedi conferma lettura

Grazie.

E se invio l' email direttamente dal sito di libero???

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Re: Email con notifica lettura

Originariamente inviato da morsetto80
    Salve a tutti,

non so se sia il forum giusto.. cmq volevo sapere come posso inviare un email con una notifica di lettura. Come posta uso quella di inwind. Voglio sapere data e orario di di lettura del destinatario. Magari c'e' qualche software... mhà

Grazie
    Se usi Outlook Express basta che apri il programma poi vai su Strumenti-Opzioni-Conferme-Richiedi una conferma di letture per i messaggi inviati e il gioco è fatto

Se invece mandi la mail dal sito di wind nella tua casella di posta nella pagina dove scriverai il messagio devi selezionare l'opzione Avviso di recapito.

Bada però.....quando il destinatario riceve la mail gli si aprirà una finestra dove dirà che il mittente(tu)ha richiesto una conferma di lettura messaggio, se lui clicca su NO a te non arriva una Mazza
    CIAO X-MEEN

Eh no... Se seleziono avviso di recapito, ritorna immediatamente un email di conferma ricezione. A me serve una conferma di lettura.... quando viene letta quell 'email.

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    più che una conferma di lettura credo che sia semplicemente una notifica di recapito.
    Ti dice solo se il destinatario ha ricevuto..ma non se l'ha letto

ciao a tutti!
    mi chiedevo se la conferma di recapito è attendibile o no!
    in parole povere...questa conferma parte in automatico quando il destinatario scarica la mail sul suo client o arriva in automatico quando la mail arriva sul mail server del destinatario?

grazie!

supertode

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Originariamente inviato da supertode
    ciao a tutti!
    mi chiedevo se la conferma di recapito è attendibile o no!
    in parole povere...questa conferma parte in automatico quando il destinatario scarica la mail sul suo client o arriva in automatico quando la mail arriva sul mail server del destinatario?

grazie!

supertode
    Buona la seconda...credo!

tanx, dude! ;-)

Permessi di invio