Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema di Spam

Problema di Spam

salve ragazzi, ho un problema con il sito http://easysearchingtips.com/ ogni volta che sbaglio url, oppure che cerco di accedere al mio localhost per lavorare in php questo sito mi da problemi e mi propone delle risorse di ricerca...sapete da cosa possa dipendere?e poi ogni volta che apro una pagina di windows mi manda l'errore WARNING! Windows detected spy software sspMydoom.cih ver. 2.018 somebody is trying to acces you through port 245....sapete di cosa si possa trattare?
    Grazie?
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

oh....tra l'altro, ho fatto scansioni di tutti i tipi, anche con i programmi della symantec e tanti altri che fanno scansioni da internet, e mi han detto tutti che non c'è nessun file infetto o qualcosa di strano....però ogni tanto mi si aprono pop-ups del cavolo....come funziona sta cosa? :master:
    Lloyd Bank$

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    fai una nuova scansione con AdAware (aggiornato), salva il log e postalo qui.

Fammi indovinare, come sistema operativo hai Windows??????????
    Ma vi costa così tanto specificare qual è la versione del vostro sistema operativo???
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Originariamente inviato da amvinfe
    Ma vi costa così tanto specificare qual è la versione del vostro sistema operativo???
    ...Windows detected spy software...pensavo fosse sufficiente...però per essere più sicuri vi scrivo tutto:

Sistema:
    Windows XP
    Professional
    Versione 2002
    Service Pack 2

Computer:
    Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz
    2.99 GHz, 1,00 GB di RAM

Risultato del Log:

lo posto subito, aspettate che ho un problema col pc
    Lloyd Bank$

son tornato, scusate ma windows aveva iniziato un arresto critico del sistema appena ho provato a fare la scansione con adaware...ho riprovato a farla una volta riavviata la macchina, ma niente da fare, mi si blocca di nuovo a causa di una applicazione che si chiama CDM o qualcosa del genere...comunque dalla scansione che stava facendo aveva trovato già un sacco di files infetti...sono senza speranze?Non c'è un modo per evitare che windows inizi un arresto critico del sistema in modo da avere la possibilità di finire l'intera scansione del computer?
    Lloyd Bank$

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da bgp
    son tornato, scusate ma windows aveva iniziato un arresto critico del sistema appena ho provato a fare la scansione con adaware...ho riprovato a farla una volta riavviata la macchina, ma niente da fare, mi si blocca di nuovo a causa di una applicazione che si chiama CDM o qualcosa del genere...comunque dalla scansione che stava facendo aveva trovato già un sacco di files infetti...sono senza speranze?Non c'è un modo per evitare che windows inizi un arresto critico del sistema in modo da avere la possibilità di finire l'intera scansione del computer?
    sì che esiste se la scansione con AdAware la fai dalla modalità provvisoria
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio