Ciao ragazzi mi scuso se chiedo la "pappa pronta" ma mi sto troppo ammattendo... ho questo problema che per voi sarà una cavolata
DATA INIZIO
DATA FINE
DATA COMPILAZIONE
vorrei che vicino a data inizio ci sia un menù dove poter scegliere i giorni da 1 a 31, un menù per i mesi da 1 a 12 e uno per gli anni da 2000 a 2015, stessa cosa vicino a data fine per un totale di 6 menù... [la data compilazione è presa dal sistema con la funzione data ()] ma ora viene il belloVVoVe: vorrei che una volta inserita la data di inizio per esempio 01 gennaio 2005 nel momento che io vado a scegliere la data di fine mi inibisca le date antecedenti, quindi che mi permetta di scegliere solo le date dopo il 01 gennaio 2005 (praticamente che mi lasci usare solo il range dalla data di inizio alla data di compilazione) spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare perchè io sto uscendo pazzo :master:

VVoVe: vorrei che una volta inserita la data di inizio per esempio 01 gennaio 2005 nel momento che io vado a scegliere la data di fine mi inibisca le date antecedenti, quindi che mi permetta di scegliere solo le date dopo il 01 gennaio 2005 (praticamente che mi lasci usare solo il range dalla data di inizio alla data di compilazione) spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare perchè io sto uscendo pazzo :master:
Rispondi quotando