Mi potete dare maggiori informazioni su un piccolo modem wireless con antenna incorporata che usa la funzione wap (tipo cellulari), da ainserire come scheda PC-MCIA???
Aspetto vostre notizie
BYe![]()
Mi potete dare maggiori informazioni su un piccolo modem wireless con antenna incorporata che usa la funzione wap (tipo cellulari), da ainserire come scheda PC-MCIA???
Aspetto vostre notizie
BYe![]()
mi sa che hai fatto un pò di confusione...
pcmcia trovi schede wireless per l'802.11a/b/g, che ti permette, avendo un access point, di comunicare via onde radio
oppure per modem pcmcia intendi tipo fast connect card di vodafone?
wap non c'entra nulla, o si tratta di wep o wpa (nel primo caso) o..o...boh!
:master:
Mi sono spiegato chiaramente ma non ho capito una banana![]()
Allora... vorrei inserire nella scheda pcmcia un fast connect (insomma un modem che usi la fuhzione onde radio per navigare)
Wep, wpa... non so cosa sono. Mi potresti dire cosa sono esattamente? Ciao![]()
Fortuna che ti sei spiegato chiaramenteOriginariamente inviato da Beneduce
Mi sono spiegato chiaramente ma non ho capito una banana![]()
Allora... vorrei inserire nella scheda pcmcia un fast connect (insomma un modem che usi la fuhzione onde radio per navigare)![]()
quindi hai bisogno di una scheda wireless
con le onde radio non ci vai in internet all'infuori di casa ( e negli appositi spazi wi-fi[rarissimi]) tua dove c'è un Router adsl (wireless) o un pc che faccia da gateway con un'access point wireless magari
se vuoi una scheda pcmcia per andare in internet ( nn c'entrano le onde radio... ) ne hanno una tutti i gestori telefonici di rete mobile se vai sui loro vari siti le trovi senza troppe ricerche .
: )
Mi potreste dire circa il costo di questa periferica??
Ciao![]()