Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

[FTP]Cancellare cartella

ciao

Utilizzo LeetchFTP come client FTP ma mi sono accorto che tentando di cancellare una cartella NON VUOTA da errore dicendo che appunto la directory non è vuota.

E' un problema del server a cui mi collego oppure è il programma ?

Ovvero ci sono client FTP che permettono di cancellare una cartella 'piena' ?

Grazie

Utente di HTML.it
    non puoi selezionare tutti i file dentro e cancellarli e poi rimuovere la cartella? Se usi Firefox c'è Fireftp che è ottimo!

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    se la cartella ed i file in essa contenuti sono stati creati tramite uno script puoi eliminarla solo tramite script. questione di permessi e gruppi.
    think simple think ringo

Originariamente inviato da DaZKooL
    non puoi selezionare tutti i file dentro e cancellarli e poi rimuovere la cartella? Se usi Firefox c'è Fireftp che è ottimo!
    Ma il fatto è che ogni cartella ha parecchie sottocartelle e files ... quindi è parecchio laborioso e noiso cancellare tutto.

Con FireFTP ( ma è nel pacchetto di FireFox ? ) posso cancellare cartelle 'piene' ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piero06
    Ma il fatto è che ogni cartella ha parecchie sottocartelle e files ... quindi è parecchio laborioso e noiso cancellare tutto.

Con FireFTP ( ma è nel pacchetto di FireFox ? ) posso cancellare cartelle 'piene' ?
    E' un'estensione di Firefox...cmq si...ti cancella tutti i file e la cartella...

Allora provo.

Grazie della segnalazione.

Io ho Mozilla FileFox ma non trovo questo client

Se vado su gtp://ftp.sito.ext

Da errore 503 ...

Ho scaricato questo :

fireftp-0.84.3-fx.xpi

dal sito ufficiale.

Ma che faccio ? Lo metto nella cartella plugin ? poi ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piero06
    Ho scaricato questo :

fireftp-0.84.3-fx.xpi

dal sito ufficiale.

Ma che faccio ? Lo metto nella cartella plugin ? poi ?
    lo devi istallare [saprai istallare un'estensione no? ]

e poi lo avvi da tools [strumenti]->fireFTP

A proposito: anch'io non riesco a cancellare una cartella, di un contatore che ho messo per errore, perché dice che è "in uso", sapete come posso fare, visto che non posso "disconnettermi" per renderla libera?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio