Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171

    Testina non funzionante della Epson Stylus Color 460: la butto?

    Ciao a tutti! Stampo pochissimo, e per i miei pochi fogli all'anno, quasi mai di immagini, la Stylus 460 dell'Epson che ho andava bene. Però non l'ho utilizzata per qualche mese e s'è seccato l'inchiostro nella testina. Ho provato a cambiare la cartuccia, ho provato tutte le funzioni di pulizia della stampante, ma non c'è nulla da fare. La butto o posso provare qualche altra cosa? Perchè mi pare di ricordare che nelle Epson non sia possibile sostituire la testina... Grazie!

  2. #2
    ci sono dei prodotti specifici per questo. Ora non ricordo come si chiama ma l'avevo trovato in un negozio che tra le altre cose ricaricava le cartucce e i toner , ho smontato la testina (non è difficilissimo)..... basta togliere le 4 viti , 2 avanti e dietro ; una volta tolto il coperchio togli le 2 cartucce, togli i supportini neri di plastica che fanno alzare e chiudere le cartucce .... sono ad incastro quindi non ci sono problemi , fatto questo c'è una vite soltanto a cui è collegato un pezzo di ferro , tolto questo basta sollevare la testina e staccare il cavetto. metti tutto dentro il liquido e lo lasci un po' di ore.
    Non è difficile ,l'unica cosa devi stare attento quando smonti di ricordare come erano messe le cose prima....e tanto perso per perso
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    Grazie, ci proverò!
    Ah, se sentite un botto e poi va via la corrente elettrica a casa vostra mi sa che sarà stata colpa mia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.