Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Testina non funzionante della Epson Stylus Color 460: la butto?

Ciao a tutti! Stampo pochissimo, e per i miei pochi fogli all'anno, quasi mai di immagini, la Stylus 460 dell'Epson che ho andava bene. Però non l'ho utilizzata per qualche mese e s'è seccato l'inchiostro nella testina. Ho provato a cambiare la cartuccia, ho provato tutte le funzioni di pulizia della stampante, ma non c'è nulla da fare. La butto o posso provare qualche altra cosa? Perchè mi pare di ricordare che nelle Epson non sia possibile sostituire la testina... Grazie!

ci sono dei prodotti specifici per questo. Ora non ricordo come si chiama ma l'avevo trovato in un negozio che tra le altre cose ricaricava le cartucce e i toner , ho smontato la testina (non è difficilissimo)..... basta togliere le 4 viti , 2 avanti e dietro ; una volta tolto il coperchio togli le 2 cartucce, togli i supportini neri di plastica che fanno alzare e chiudere le cartucce .... sono ad incastro quindi non ci sono problemi , fatto questo c'è una vite soltanto a cui è collegato un pezzo di ferro , tolto questo basta sollevare la testina e staccare il cavetto. metti tutto dentro il liquido e lo lasci un po' di ore.
    Non è difficile ,l'unica cosa devi stare attento quando smonti di ricordare come erano messe le cose prima....e tanto perso per perso
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    Grazie, ci proverò!
    Ah, se sentite un botto e poi va via la corrente elettrica a casa vostra mi sa che sarà stata colpa mia...

Permessi di invio