quale dei 2 processori è migliore per un portatile?grazie
quale dei 2 processori è migliore per un portatile?grazie
Il secondo, scalda di meno e consuma di meno, credo
L'Athlon consuma meno del P4?
Uh, sono rimasto indietro![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Naturalmente dipende da cosa devi farci, io punterei al P4, ma se sfrutti il pc per giochi penso l'amd sia più performante ...
per il resto onore al P4
ciao
Fabio
Vai senza dubbi sul athlon 64 è migliore in quasi tutti i campi e dove perde rispetto ad intel (codifica-decodifica audio video) la differenza dal p4 è irrisoria.
E scalda molto meno dei p4 !!!!!!!!!
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
Come mai? Per un portatile poi...Originariamente inviato da fabiobiasi
Naturalmente dipende da cosa devi farci, io punterei al P4, ma se sfrutti il pc per giochi penso l'amd sia più performante ...
per il resto onore al P4
ciao
Fabio
Consuma di più e scalda molto di più.
utilizzo il pc per costruire pagine web amatoriali,non ho ben capito quale dei due scaldi meno.
l'amd scalda di menoOriginariamente inviato da mhicio70
utilizzo il pc per costruire pagine web amatoriali,non ho ben capito quale dei due scaldi meno.
non ho capito se su un portatile ma penso un fisso...
cmq P4... sempre parere personale![]()
Costano di più, scaldano da matti, sono a 32 bit, e in molti punti perdono il confronto con amd, perchè scegliere i P4?Originariamente inviato da TheSilentMan
non ho capito se su un portatile ma penso un fisso...
cmq P4... sempre parere personale![]()
![]()