Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

LG DVDR - GSA-4163B: Xché masterizza lento?

Salve a tutti, come qualcuno già saprà ho appena comperato un masterizzatore LG 16x "Super-Multi".

Ho notato che se masterizzo a 4x ci mette ben 25 minuti, ben 10 minuti di più di una normale masterizzazione.
    Inoltre nero (masterizzo con nero) indica pure la velocità di trasferimento che è di circa 5.500 MB/s, ma non può essere altrimenti ci metterebbe appunto 15 minuti.

Cosa può essere?
    C'è bisogno di aggiornare il firmware?
    A proposito, ma ci sono rischi ad agg. il firmware?
    E' vero che si perde la garanzia aggiornando il firmware?
    PERCHE' E' COSI' LENTO ?!?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: LG DVDR - GSA-4163B: Xché masterizza lento?

Originariamente inviato da cicciox80
    Salve a tutti, come qualcuno già saprà ho appena comperato un masterizzatore LG 16x "Super-Multi".

Ho notato che se masterizzo a 4x ci mette ben 25 minuti, ben 10 minuti di più di una normale masterizzazione.
    Inoltre nero (masterizzo con nero) indica pure la velocità di trasferimento che è di circa 5.500 MB/s, ma non può essere altrimenti ci metterebbe appunto 15 minuti.

Cosa può essere?
    C'è bisogno di aggiornare il firmware?
    A proposito, ma ci sono rischi ad agg. il firmware?
    E' vero che si perde la garanzia aggiornando il firmware?
    PERCHE' E' COSI' LENTO ?!?
    un dvda 4x iolo masterizzo in 20 minuti al massimo, considerando che la prima parte della scrittura viene eseguita a 2,4X...

c'è qualcosa che nn va...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: LG DVDR - GSA-4163B: Xché masterizza lento?

Originariamente inviato da hfish
    un dvda 4x iolo masterizzo in 20 minuti al massimo, considerando che la prima parte della scrittura viene eseguita a 2,4X...

c'è qualcosa che nn va...
    Beh, lo sapevo!!!

Qualche aiuto?
    E che mi dici del firmware? Si perde la garanzia aggiornandolo?

Re: Re: Re: LG DVDR - GSA-4163B: Xché masterizza lento?

Beh, lo sapevo!!!

Qualche aiuto?
    E che mi dici del firmware? Si perde la garanzia aggiornandolo?
    senti l'assistenza...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

up...

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    controlla se è attivo il dma, se no va stralento!

Pannello di controllo->sistema->gestione periferiche->canale ide (credo)
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Originariamente inviato da chaosd
    controlla se è attivo il dma, se no va stralento!

Pannello di controllo->sistema->gestione periferiche->canale ide (credo)
    E' attivo

Ho aggiornato il firmware, e come risultato vedo quanto tempo rimane prima della masterizzazione (con nero): parte da 14 minuti, ma quando arriva che il tempo rimanente è 0, continua (sta ancora 70%)

Oggi lo porto da un amico per vedere se fa la stessa cosa da lui.

P.s. ragazzi io il mast. l'ho comprato in un negozio di vendita all'ingrosso (tramite p. iva), in versione bulk, cioè una busta con dentro il mast. e niente altro. Come faccio con la garanzia?

E' attivo

Ho aggiornato il firmware, e come risultato vedo quanto tempo rimane prima della masterizzazione (con nero): parte da 14 minuti, ma quando arriva che il tempo rimanente è 0, continua (sta ancora 70%)

Oggi lo porto da un amico per vedere se fa la stessa cosa da lui.

P.s. ragazzi io il mast. l'ho comprato in un negozio di vendita all'ingrosso (tramite p. iva), in versione bulk, cioè una busta con dentro il mast. e niente altro. Come faccio con la garanzia?
    la garanzia l'hai invalidata aggiornando il firmware...
    lg NON rilascia nuovi firmware per i propri masterizzatori, e sulle FAQ in home page c'è scritto grosso quanto una capanna che un eventuale aggiornamento del firmware effettuato ad personale non LG fa decadere la garanzia...

la garanzia l'hai invalidata aggiornando il firmware...
    lg NON rilascia nuovi firmware per i propri masterizzatori, e sulle FAQ in home page c'è scritto grosso quanto una capanna che un eventuale aggiornamento del firmware effettuato ad personale non LG fa decadere la garanzia...
    Grazie per averlo detto prima... te l'avevo chiesto prima, me lo potevi dire, no?

cmq il firmware sta proprio nel sito della lg

Re: Re: Re: Re: LG DVDR - GSA-4163B: Xché masterizza lento?

senti l'assistenza...
    :rollo:

link della pagina dove sta l'aggiornamento del firmware??

Permessi di invio