vorrei creare delle voci per i miei menu, esistono sintonizzatori per creare nuove voci...?Ne ho provati diversi ma niente di che...
mi hanno consigliato vocaloid ma non sono riuscito a farlo funzionare.
grazoe Fabio
vorrei creare delle voci per i miei menu, esistono sintonizzatori per creare nuove voci...?Ne ho provati diversi ma niente di che...
mi hanno consigliato vocaloid ma non sono riuscito a farlo funzionare.
grazoe Fabio
La storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eternoLa storia si ripete in eterno
Avevi già postato[
http://forum.html.it/forum/showthrea...voci+in+flash+
perchè non uppare lo stesso 3d?
Non voglio essere maleducato ne inopportuno, ma credo che questo forum sia continuamente in espansione, con nuove iscrizioni tutti i giorni. Nuove iscrizioni significa nuove conoscenze a disposizione.
Un nuovo iscritto, ed anche uno vecchio non va a leggere la 7ima pagina di threat...di conseguenza non penso sia così dannoso ne sconsiderato postare A DISTANZA DI TEMPO la stessa domanda, anche perchè mi hanno insegnato che chiedere è un diritto e rispondere è una cortesia...
comunque ti ringrazio, perchè se in questo forum chiedo di voci in flash e mi rispondi sempre e solo tu vuol dire che sei davvero interessato in materia. Ti lascio un mio recapito così magari approfondiamo il tutto....
www.fabiocanovi.it
io toglierei l'email
cmq...cosa vuoi sapere di nuovo?
descrivi esattamente ciò che vuoi fare...
p.s. sono l'unico che risponde perchè sono incatenato alla sedia davanti al pc![]()
capisco Giulio, ho letto anche il private.
Hai ragione, bisogna tenere sempre d'occhio per far si che il tutto non degeneri, cmq credo che sia bene diverso postare stesssi messaggi di continuo o una volta ogni 2 settimane...farò più attenzione.
Niente di più semplice io vorrei solo creare dei pulsanti che all on release facciano partile un evento musicale, che deve essere una voce sintetizzata.
Il problema è la voce sintetizzata, non so come crearla...Vorrei una voce femminile sexi...ma non so come fare..
grazie mille, buon lavoro
Non hai nessuna amica che può registrare la voce?Originariamente inviato da paper8
capisco Giulio, ho letto anche il private.
Hai ragione, bisogna tenere sempre d'occhio per far si che il tutto non degeneri, cmq credo che sia bene diverso postare stesssi messaggi di continuo o una volta ogni 2 settimane...farò più attenzione.
Niente di più semplice io vorrei solo creare dei pulsanti che all on release facciano partile un evento musicale, che deve essere una voce sintetizzata.
Il problema è la voce sintetizzata, non so come crearla...Vorrei una voce femminile sexi...ma non so come fare..
grazie mille, buon lavoro
Io per le mie cartoline ho registrato la voce direttamente sul computer tramite il microfono e poi le ho elabotare con goldwave.
dunque se nn hai un amica con la voce come piace a teeeeeee..
prova questo lin
Cmq il metodo migliore è il fai da te![]()
come suggerito da lorenza![]()
l'avevo già postato ioOriginariamente inviato da ghoan79
dunque se nn hai un amica con la voce come piace a teeeeeee..
prova questo lin
Cmq il metodo migliore è il fai da te![]()
come suggerito da lorenza![]()
![]()
la soluzione è un software screen reader...
io ho istallato
ReadPlease 2003
c'è sia la versione free che quella pro.
legge tutto quello che c'è sullo schermo o gli scrivi tu quello che vuoi. Ha la voce sia in Italiano che in Inglese, che in americano...inoltre gli puoi dire tu come pronunciare correttamente le parole...
provalo...se hai bisogno di un supporto, io lo uso bene...
link ufficiale per il downoad
adesso provo e ti dico...grazie mille!!!