Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Movimento Immagini a scatti

Buongiorno a tutti,
    si può rendere più fluido un movimento a scorrere lentissimo di un'immagine (png o jpg)???

Ho già verificato con la riduzione minima della qualità dell'immagine, aumentando la frequanza fotogrammi, e con swf esterni, il tutto con lo stesso risultato: tanti scattini e poca fluidità!

Consigli????

Grazie mille

Utente di HTML.it

Re: Movimento Immagini a scatti

Originariamente inviato da matrando
    Buongiorno a tutti,
    si può rendere più fluido un movimento a scorrere lentissimo di un'immagine (png o jpg)???

Ho già verificato con la riduzione minima della qualità dell'immagine, aumentando la frequanza fotogrammi, e con swf esterni, il tutto con lo stesso risultato: tanti scattini e poca fluidità!

Consigli????

Grazie mille
    Cosa fa l'immagine, che tipo di animazione?

Ci sono altre animazioni/script che vengono eseguiti in simultanea?

Di due una: o ciuccia troppo cpu, o è il temibile effetto pixel (sul raster quando lo muove, flash a volte lo fa).

Prova a testare su macchine + potenti della tua, e vedi subito.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Movimento Immagini a scatti

Ciao Nillio,
    ti devo dire che è un problema che ho da anni......e che ho sempre cercato di ovviare!!!!
    Rispondendo alle tue domande:
    l'immagine effetua un semplice movimento a scorrere orizzontale, non ci sono altre animazioni o script, il pc è un Pentium 4 3.2 Gb con 1 gb di ram.

Cosa intendi per effetto pixel ?????

grazie

Originariamente inviato da nillio
    Cosa fa l'immagine, che tipo di animazione?

Ci sono altre animazioni/script che vengono eseguiti in simultanea?

Di due una: o ciuccia troppo cpu, o è il temibile effetto pixel (sul raster quando lo muove, flash a volte lo fa).

Prova a testare su macchine + potenti della tua, e vedi subito.

Utente di HTML.it
    E' una cosa che fa flash quando sposta il raster, specie se lentamente.

Prova a spostarla + velocemente, aumentando la velocità E i frames: meno sono + è probabile che succeda.
    Il re è nudo (cit).

Stesso identico problema!! (Per altro postato settimana scorsa e non considerato )

Io non posso aumentare la velocità dell'animazione perchè i clienti la vogliono lenta anzi lentissima!! E' uno strazio...

L'esempio è su www.fornodasolo.it, i miei clienti vogliono un'animazione simile a quella della home, ma più lenta. Quindi non vi dico il risultato!!!!

Sto impazzendo è l'ultima cosa che mi manca prima di pubblicare!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da romrom
    Stesso identico problema!! (Per altro postato settimana scorsa e non considerato )

Io non posso aumentare la velocità dell'animazione perchè i clienti la vogliono lenta anzi lentissima!! E' uno strazio...

L'esempio è su www.fornodasolo.it, i miei clienti vogliono un'animazione simile a quella della home, ma più lenta. Quindi non vi dico il risultato!!!!

Sto impazzendo è l'ultima cosa che mi manca prima di pubblicare!!!
    Se la velocizzi si vede meno, giusto?

Puoi ottenere un piccolo (piccolo eh?) miglioramento aumentando il framerate e la lunghezza della lt dell'animazione (+ frame, spostamento minore da uno all'altro).

Ne fai una lenta e una veloce, le fai vedere ai clienti e gli spòieghi, poi nel caso li fanculizzi
    Il re è nudo (cit).

grazie, secondo me è molto migliorato!!

Ma...ho dei gran dubbi che lo accettino , se così fosse...potrei festeggiare...sono 6 mesi che sto lavorando aquesto sito!!

Utente di HTML.it
    Prova a mettere il jpg in un clip filmato e poi
    usa il clip x animare.

Permessi di invio