Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Hard Disk: Partizione sparita!?!?!?!

Ragazzi ieri sera mi é accaduta una cosa spiacevole.
    Ho due Hard Disk:

1) 80 giga con Windows Xp

2) Hard Disk da 160 giga con dati. Ho installato Linux Suse 9.1.(la sua ripartizione é di 25 giga circa) Dopo averlo provato lo disinstallato e non vedo più la sua ripartizione.
    Ora ho solo 134 giga anziché 160.
    Ho provato anche con Partition Magic 8.0 e non la vede.
    Spero di essere nella sezione giusta altrimenti chiedo ai mod di spostarmi.
    Ciao
    Grazie
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

ma é possibile che nessuno possa aiutarmi?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

sicuro che prima ne vedesse 160?
    se hai la mobo non troppo nuova vede i dischi solo fino a 130G
    il mio da 250G infatti e' visto da 130 e rotti ma lo uso tranquillamente tutto
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Originariamente inviato da adarkar
    sicuro che prima ne vedesse 160?
    se hai la mobo non troppo nuova vede i dischi solo fino a 130G
    il mio da 250G infatti e' visto da 130 e rotti ma lo uso tranquillamente tutto
    no no ti assicuro che prima erano 160 giga. Sono spariti i 24 giga della ripartizione per linux suse 9.1
    La mia mb é abbastanza recente.

beh potrei dirti che win non la vede perche' probabilmente e' formattata ext o reiser.. fino a qui tutto normale ma quando mi dici che neanche pm la vede.. boh!
    se hai winxp prova a andare in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gestione disco (o qcs del genere) da li' dovrresti riuscire a vedere tutto poi ti puoi riformattare le partizioni che vuoi in ntfs..
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Originariamente inviato da adarkar
    beh potrei dirti che win non la vede perche' probabilmente e' formattata ext o reiser.. fino a qui tutto normale ma quando mi dici che neanche pm la vede.. boh!
    se hai winxp prova a andare in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gestione disco (o qcs del genere) da li' dovrresti riuscire a vedere tutto poi ti puoi riformattare le partizioni che vuoi in ntfs..
    ok proverò.

Grazie

Permessi di invio