Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di luklab

dimensioni fondo di lavoro

Ciao a tutti,
    mi chiedevo se è possibile modificare le dimensioni del fondo (grigio) sul quale sta il foglio (bianco) di lavoro.
    Il tutto perchè ho un menu che scrolla un mc abbastanza lungo che rimane inevitabilmente fuori dal fondo.
    non so se mi sono ben spiegato...

anche io me lo sono chiesto un paio di volte...
    ma non c'ho mai provato... sono curioso :master:

Utente di HTML.it

Re: dimensioni fondo di lavoro

Originariamente inviato da luklab
    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se è possibile modificare le dimensioni del fondo (grigio) sul quale sta il foglio (bianco) di lavoro.
    Il tutto perchè ho un menu che scrolla un mc abbastanza lungo che rimane inevitabilmente fuori dal fondo.
    non so se mi sono ben spiegato...
    se ho capito bene:

basta cambiare la percentuale di visualizzazione del foglio di lavoro..in alto a destrà è 100%...diminuiscila al 10-15%

daz mi sa che non si riferisce all'area del filmato ma all'area di lavoro di flash... quella grigia

infatti non è possibile qllo che chiede lui, ma se il menu scrolla la parte poi riesci a visualizzarlo cmq qndo scrolla nello stage di lavoro
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TheSilentMan
    daz mi sa che non si riferisce all'area del filmato ma all'area di lavoro di flash... quella grigia

aaaaah...allora no...
    anche a me è capitato di avere testi lunghissimi...
    e non si può, si perdono nello spazio infinito

l'unica è scrollarli a mano per vederli e poi rimetterli a posto tramite le coordinate

Utente di HTML.it L'avatar di luklab

...

Uhm, grazie per il dibattito ragazzi.
    L'unico modo che ho trovato è proprio quello di scrollarli a mano per vederli e poi rimetterli a posto tramite le coordinate... speravo che ci fosse magari un comando chissadove...
    Alla prossima!

Permessi di invio