Mi sapreste consigliare qualche script o qualche software per creare un menu a comparsa? magari migliori di quelli che crea fireworks MX
grazie
Mi sapreste consigliare qualche script o qualche software per creare un menu a comparsa? magari migliori di quelli che crea fireworks MX
grazie
non è la sezione adatta del forum
May the source be with you
http://www.fiaschi.org
Credo che sia ottimo invece il fireworks MX;
anzi: ti consiglio Dreamweaver MX; in questo modo non devi espostare nulla da fireworks MX.
Creati la barra di navigazione, inserisci le aree sensibili e poi ad ognuna (selezionandola) COMPORTAMENTI >> CREA MENU POPUP;
segui i 4 step ed hai il tuo menu.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
si ho visto ma è un po' troppo semplicistico, io vorrei fare qualcosa di più elaborato!Originariamente inviato da floyd46
Credo che sia ottimo invece il fireworks MX;
anzi: ti consiglio Dreamweaver MX; in questo modo non devi espostare nulla da fireworks MX.
Creati la barra di navigazione, inserisci le aree sensibili e poi ad ognuna (selezionandola) COMPORTAMENTI >> CREA MENU POPUP;
segui i 4 step ed hai il tuo menu.
ciao
1) Cosa intendi per "più elaborato"?
2) Più un menu è semplice e più semplice è da consultare
3) I menù creati da Fireworks sono molto buoni. Se si conosce il javascript benissimo, si può creare un menù personale molto facilmente, scrivendo il codice a mano.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
purtroppo non mi intendo di javascript!Originariamente inviato da Federix
1) Cosa intendi per "più elaborato"?
2) Più un menu è semplice e più semplice è da consultare
3) I menù creati da Fireworks sono molto buoni. Se si conosce il javascript benissimo, si può creare un menù personale molto facilmente, scrivendo il codice a mano.
Il problema dei menù creati da DW e FW è che hanno uno stile predefinito. Se io credo dei pulsanti con una carta grafica vorrei che anche il menù a comparsa abbia la stessa grafica.
Oppure che abbia una particolare animazione! (ho pensato di farlo in flash, però dovrei avere tutto il sito in flash o cmq, visto che avrei molte voci da inserire, il filmato dovrebbe comprendere un notevole spazio verticale)
up :rollo:
Il mio consiglio è quello di usare il menu fatto con Fireworks, se non ti piace, puoi realizzarlo con Flash molto personalizzato, però occhio, ogni volta che devi cambiare una voce, devi riaprire il sorgente, modificare il file e rieffettuare la pubblicazione del filmato.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"