Salve.
Come è possibile richiedere i suddetti codici al gestore TRE/H3G...?
In tutti i negozi TRE, mi hanno detto di chiamare il "133": ebbene, l'ho fatto, ma mi hanno sempre negato questi codici, affermando che l'azienda aveva proibito di distribuirli!
Ora, per un altro videofonino, chiamando sempre quel numero, mi sono stati forniti senza fare storie, 3 giorni fa, quindi non capisco il perché di questa situazione. :master:
So bene che NON tutti i servizi offerti dal PIN2 sono supporati, tuttavia, come ho potuto constatare, il FDN (fixed...) funziona con TRE alla perfezione. :rollo:
Ora mi manca solo avere questi codici per un'altra scheda TRE, solo che me li negano; quindi è un mio diritto venire a conoscenza del PIN2 e PUK2 con TRE/H3G, oppure sono realmente riservati a discrezione dell'azienda. Se fosse cosi' c'è qualche documento/circolare o legge scritta che dica questa cosa oppure è presente nel contratto questa clausula...![]()
Insomma, ogni operatore fa a modo suo: io ho provato a chiamare circa 20 volte, senza successo, purtroppo.![]()
Ho cercato, sia su google che su mondo3.com, a riguardo, ma non cìè nulla che riguardi H3G/TRE: si parla sempre di TIM/VODAFONE/WIND!
Grazie per gli eventuali aiuti!![]()
![]()
![]()