Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: connessione wireless

connessione wireless

ho comprato da poco un portatile hp pavillon zv5000. permette le connessioni wireless: siccome non ne ho mai fatta nessuna e non idea di come si faccia mi potreste aiutare? cosa mi serve? funge coi cellulari? boh... x molti sara' una richiesta idiota ma x me, che non ne ho mai fatte d ste connessioni, no

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se non hai un access point nella tua lan, o un altro pc con un dispositivo simile per una connessione diretta, te ne fai molto poco....

quindi abbandono subito........... mi sono appena trasferito e non ho neppure messo il telefono... nulla x collegarmi ad internet... speravo nel cellulare

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da zackerino
    quindi abbandono subito........... mi sono appena trasferito e non ho neppure messo il telefono... nulla x collegarmi ad internet... speravo nel cellulare
    il cellulare è un'altra cosa....

mi potresti aiutare? oppure: io ho un lg8110 , se io lo collego col cavo usb posso fargli fare da modem?

si certo con quel modello hai in dotazione il software per usarlo come modem...
    occhio che la connessione dati della tre senza flat costa una barca di soldi...

....sul costo nn c'era purtroppo dubbio...

tu sapresti spiegarmi come si connette? tempo fa avevo provato a parlare con quelli della 3 e nessuno a spiegato come fare?

... ma xche i tecnici della 3, della tim o vodafone quando chiedi qualcosa non sanno mai nulla?!?!?!...

la connesisone non l'ho mai fatta, ma credo absti installar eil software che essendo già brandizzato dovrebbe permetterti di connetterti senza modifiche particolari

Permessi di invio