Salve a tutti!
Sono in procinto di investire i miei ultimi risparmi in un notbook. Ma girando quà e là...l'unica cosa che mi sembra chiara è che i toshiba sono più affidabili rispetto a gli altri.
Sono però preplesso su il tipo di processore. Ebbene, il centrino oramai sò che cosa sia e che potenzialità abbia, ma cosa a proposito di questi altri?
celeron mobile
pentium 4 ht
pentium mobile
Ci devo programmare e far girare qualche servizio (IIS, Tomcat, mysql, Apache) contemporaneamente ad applicazioni per lo sviluppo web (per lo più editors) ma anche programmi come PS dove nel PC che uso adesso mi mettono il PC in ginocchio.
No mi interessa giocare a 3d o etc. però mi interessa che la batteria non mi abbandoni dopo un'ora di lavoro, e che abbia le porte destinate alla connessioni wireless, infrared, Blutoo..etc.
Ho trovato questo. Datemi il vostro giudizio.
ma siamo sicuri che mi dura fino a 5H?codice:Acer travelmate 4501 LMI Centrino M 715 Velocità del clock 1.50 GHz Front side bus 400 MHz Chipset I855GME Cache di secondo livello 2 Mb Tipo DDR RAM Standard 256 Mb Espandibilità (fino a) 2048 Mb Slot liberi - Tipo ATA/100 Capacità 40 GB Velocità 4200 rpm Produttore Intel Tipo Extreme Graphics 2 Memoria totale 64 Mb Modem 56 Kbps V.92 LAN Ethernet 10/100 Infrarossi FIR Wi-Fi IEEE 802.11b integrato Tipo Ioni di litio Capacità 5.0 ore di autonomia in base alla configurazione Tempo di ricarica 1.5 ore rapida, 3.5 ore durante l'utilizzo
Grazie

Rispondi quotando