Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: salvataggio dati

salvataggio dati

Debbo copiare i dati dall'HD di un mio amico al mio,ma debbo copiare i dati in una cartella.L'HD dell'amico,debbo attaccarlo allo slave inferiore o superiore del mio HD?Per iniziare la copia dei dati in questa cartella,come debbo fare?Indicatemi un pò.

puoi metterlo anche momentaneamente al posto del lettore cd....ma comunque devi metterlo come slave se lo metti sullo stesso canale IDE
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Puoi farmi un esempio pratico di ciò che dici?Debbo staccare,levare dal pc il cdrom e attaccare l'HD del computer da cui debbo trasferire i dati giusto?Posso farlo anche senza staccare il cdrom?Per iniziare la copiatura nelal cartella che voglio come faccio?

si per non incasinarti potresti mettere l'hard disk al posto del lettore cd....settando i jumper come il cd (slave o master).appena accendi dovresti ritrovarti in risorse del computer un altro hard disk ed esplorarlo normalmente...prendi quello che ti serve e lo trascini sul tuo disco
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Molto probabilmente sull'hd del tuo amico c'è un S.O. che partirà se te lo rileva prima del tuo abituale, quindi collega la piattina del CD-ROM al HD del tuo amico e settalo come slave mi sembra la soluzione più facile, diretta e indolore.

Fammi sapere

Permessi di invio