Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ASP e problemi con Form

Ciao a tutti!

Ho un piccolo sito dove ogni utente entra e modifica/aggionra le proprie info, che vengono salvate poi in un DB access.

Oggi un utente mi chiama dicendomi che non riesce ad aggiornare correttamente le sue info personali.
    Ho provato a seguire passo passo quello che digitava nella form e alla fine, quando clicca sul pulsante "aggiorna" il mio sito lo ridirige (correttamente) alla pagina che scrive sul DB MA gli da i messaggi di errore (da me previsti) come se tutti i campi fossero vuoti VVoVe:

Ho pensato che non ci sia un corretto passaggio di dati, visto che a me ed ad altri utenti funziona alla grande, non è qualche impostazione di I.E. strana?

:master: :master:

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Il controllo sulla presenza di campi non compilati lo fai lato client o lato server?

Roby

E' un altra pagina ASP (modifica.asp ed aggiorna.asp) quindi client.
    Controllo se il campo form è vuoto, se lo è a flag do il valore 1. Se flag è 0 (tutti i campi sono compilati) scrivo nel DB altrimenti scrivo il motivo del "fallimento" di scrittura.
    E li mi dava gli errori su TUTTI i campi (tranne per i menù a tendina) ho pensato io ad un errato passaggi di dati tra form e pagina di up-grade, anche se mi sembra strano visto che a tutti gli altri utente funziona.... E funziona pure a me se entro come quel utente

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Da come dici sembra che il controllo sia lato server non lato client dove di solito si fa con Jscript.

Originariamente inviato da Roby_72
    Da come dici sembra che il controllo sia lato server non lato client dove di solito si fa con Jscript.

Volevo dire lato server, non client (mi da solo )
    Cmq può essere un problema di configurazione di I.E. oppure può derivare da un errore mio?

Permessi di invio