Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

adsl..pinga ma non navigo

ciao
    ho qsto problema
    connessione adsl (con tele2)
    non riesco più a navigare...se uso il comando ping da dos riesco a pingare alcuni indirizzi ip di pc, mentre se pingo, ad es. www.tele2.it mi dice host sconosciuto.
    perciò qsto mi fa pensare che sono collegato (anche perchè il led dell'adsl è acceso...ma non mi fa visualizzare le pagine con il browers).se mi collego invece con il modem 56k navigo tranquillo...
    ..può essere una questione di dns? (anche se da tele2 mi dicono che sono corretti?)

grazie mille
    ciaufabio
    Matrix has you!!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: adsl..pinga ma non navigo

Originariamente inviato da spanishjhonny
    ciao
    ho qsto problema
    connessione adsl (con tele2)
    non riesco più a navigare...se uso il comando ping da dos riesco a pingare alcuni indirizzi ip di pc, mentre se pingo, ad es. www.tele2.it mi dice host sconosciuto.
    perciò qsto mi fa pensare che sono collegato (anche perchè il led dell'adsl è acceso...ma non mi fa visualizzare le pagine con il browers).se mi collego invece con il modem 56k navigo tranquillo...
    ..può essere una questione di dns? (anche se da tele2 mi dicono che sono corretti?)

grazie mille
    ciaufabio
    Controllati i valori del modem a questa pagina http://www.editorial.tele2internet.i...DSL&1107618551
    Inoltre il ping fallo su maya.ngi.it

ciao
    ho provato a pingare quell'indirizzo ma non va.
    riesco a pingare ora l'indirizzo numerico di google.
    le impostazioni sono corrette ...
    fabio
    Matrix has you!!

Permessi di invio