Ciao a tutti...
da oggi ho deciso di provare il mitico LINUX e cosi' ho messo sul mio portatile la RED HAT 9....
Appena ho finito l'installazione sono rimasto a bocca aperta per le funzioni che ha questo sistema operativo.... ma... arriviamo al problema:

Ho questo portatile un HP omnibook hex2 con un pentium III 450
ho acquistato una scheda PCMCIA FREELAN 802.11b Edition 2004 by ROPER e il relativo ACCESS POINT FREELAN 802.11B Wireless by ROPER (potete vedere le caratteristiche qui ROPER-EUROPE

Come fare a connettere il mio PC CENTRALE dove ho WINDOWS XP e collegato l'access point con il portatile????
L'access point ci sono riuscito a configurarlo difatti nel portatile avendo anche win98 riesco a scambiare i dati, ma sotto ambiente LINUX non so come inserire i DRIVER che sono nel CD di installazione contenuti nel pacchetto che ho comprato!

Vorrei navigare con LINUX tramite il portatile collegato all'accesspoint che a sua volta è correttamente collegato all'hub ed al modem ethernet di alice... Con il 98 ci sono riusctio.. ma con LINUX non riesco a capire come installare i driver di questa scheda PCMCIA!
Grazie per l'aiuto!