non iesco a capire come cavolo si fa a impostare i propri brani nella radio di gta san andreas, chi mi aiuta??
grazie.
non iesco a capire come cavolo si fa a impostare i propri brani nella radio di gta san andreas, chi mi aiuta??
grazie.
mi pare sia necessario convertirli in .ogg
Prova a mettere i tuoi brani Mp3 qui GTA San Andreas\audio\streams\
Ho il gioco originale ma non ho molto tempo per smanettarci, ora ci provo e entro stasera vi so dire :master:
Trovato:
C:\Documents and Settings\XXXXXX\Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks
Per XXXXX s'intende il nome del tuo account su windows, metti le tracce lì.
Good Game![]()
k, io messo alcuni file .mp3 dentro quella cartella, però quando seleziono il iproduttore personale non vanno e mi da una specie di radio in cui parlano....[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Trovato:
C:\Documents and Settings\XXXXXX\Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks
Per XXXXX s'intende il nome del tuo account su windows, metti le tracce lì.
Good Game[/supersaibal]
ma l'hai comperato il gioco? cmq se cerchi in internet trovi qcosa..[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem2
k, io messo alcuni file .mp3 dentro quella cartella, però quando seleziono il iproduttore personale non vanno e mi da una specie di radio in cui parlano.... [/supersaibal]
ATTENZIONE ATTENZIONE
Chi gioca a St.Andreas con la play station 2
deve far bene attenzione a non giocarci per
più di 2 ore al giorno, nel caso si tratti
di play station modificata con giochi non
originali.
Molte play vanno a farsi benedire a causa
del mal funzionamento del gioco non originale
causando spesso un sovraccarico del processore
con un conseguente surriscaldamento della lente
che, a lungo andare, assumerà una forma non
adatta a leggere gli altri giochi.
Morale della favola: se scass a play station
Non è un cazzata!!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato