come si fa ad installare dei font su win98?
come si fa ad installare dei font su win98?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Dal pannello di controllo.![]()
so che è una fagianata, ma spiego il motivo.Originariamente inviato da longline
Dal pannello di controllo.![]()
Devo far installare i font ad uno, quindi non ho il pc sottomano, e anche se gli ho fatto fare il passaggio pannello di controllo/fonts e una volta nella cartellina fonts, dice che sotto file non c'è installa nuovo font, e io non so che dirgli![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
La voce esatta, se non ricordo male, è "Installa nuovo tipo di carattere". È così fagiano che se è scritto diverso non riesce a capire che è la stessa cosa?
beh, no, anche perchè mi ha letto tutte le voci per telefono e non c'era quellaOriginariamente inviato da longline
La voce esatta, se non ricordo male, è "Installa nuovo tipo di carattere". È così fagiano che se è scritto diverso non riesce a capire che è la stessa cosa?![]()