...mmmh...
ho provato ad adattare il tuo script ma non funzia...
il problema è che non l'ho capito. Me lo puoi spiegare?
...non mi piace fare copia-incolla senza capire! 
Questo è il mio codice originario:
codice:
var posizione;
var played = "si";
var offset = 0;
var mp3 = new Sound();
zzzate_mc.gotoAndStop(1);
play_btn.onPress = function() {
load_mp3();
played = "si";
}
pause_btn.onPress = function() {
posizione = mp3.position;
offset = posizione/1000;
played = "no";
mp3.stop();
zzzate_mc.stop();
clearInterval(a);
}
stop_btn.onPress = function() {
mp3.stop();
played = "no";
offset = 0;
zzzate_mc.gotoAndStop(1);
clearInterval(a);
timer_txt.text = "00:00.00";
}
function checkPos() {
var minutes = 0;
var sec = Math.floor(mp3.position/1000);
var millisec = Math.floor((mp3.position/10));
millisec = millisec > 99 ? millisec - sec*100 : millisec;
millisec = millisec < 10 ? "0"+millisec : millisec == 100 ? "00" : millisec;
if(sec > 59) {
minutes = Math.floor(sec/60);
sec = sec - minutes*60;
}
sec = sec == 0 ? "00" : sec < 10 ? "0"+sec : sec;
minutes = minutes < 10 ? "0"+minutes : minutes;
if(played == "si") {
timer_txt.text = minutes+":"+sec+"."+millisec;
}
else {
timer_txt.text = "00:00.00";
}
}
function load_mp3() {
mp3.loadSound("intervista.mp3", true);
mp3.start(offset,1);
zzzate_mc.gotoAndPlay(2);
a = setInterval(checkPos,60);
}
this.onLoad = function() {
load_mp3();
}
per poter inserire il tuo codice penso di dover cambiare la variabile pausa sui bottoni play, pause e stop, ma non ho capito bene come...
Ho provato a inserire le azioni sui bottoni all'interno dell'evento onMouseDown, ma mi perdo le variabili...
Non riesco a resettare il counter se pigio stop, ma l'audio continua inesorabilmente a ripartirmi dall'inizio...
Per chiarezza, non ho capito bene:
if(!this.pausa) equivale a if(this.pausa == false) o a che?