Ciao a tutti,
ho tolto la mano dei pulsanti on rollover, adesso vorrei aggiungere una piccola immagine x dare un segno che sono testi o immagini linkati.
Vi ringrazzio,![]()
Juana
Ciao a tutti,
ho tolto la mano dei pulsanti on rollover, adesso vorrei aggiungere una piccola immagine x dare un segno che sono testi o immagini linkati.
Vi ringrazzio,![]()
Juana
crei il mc contenente l'immaigne che vuoi faccia da manina.Originariamente inviato da juana
Ciao a tutti,
Vi ringrazzio,![]()
Juana
gli dai un "concatenamento" (es. "cursore")
poi nella timeline scrivi il seguente codice:
Per ripristinare il cursore scrivi:codice:Mouse.hide(); _root.attachMovie("cursore", "cursore_mc", 1000); _root[cursore_mc].startDrag(true);
codice:Mouse.show(); removeMovieClip(_root.cursore_mc);![]()
Cioè vuoi che onRollover il puntatore del mouse diventi una determinata immagine?
Crei un'istanza con l'immagine che vuoi assegnarla e gli dai un nome di istanza se la metti sulla scena oppure la linki dalla libreria. IO ho provato così e funziona:
myBtn.onRollOver = function(){
Mouse.hide();
startDrag("myMouseClip", true)
myMouseClip._visible = true;
}
myBtn.onRollOut = function(){
Mouse.show();
stopDrag();
myMouseClip._visible = false;
}
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...