ciao a tutti...
ho attivato un abbonamento adsl flat con tiscali da 2 settimane...
ma non mi è stata ancora attivata...
dite che dovrei iniziare a chiedere informazioni al 130 sullo stato della mia connessione???
ciao a tutti...
ho attivato un abbonamento adsl flat con tiscali da 2 settimane...
ma non mi è stata ancora attivata...
dite che dovrei iniziare a chiedere informazioni al 130 sullo stato della mia connessione???
fossi in te kiamerei ogni giorno per kiedere a ke punto stanno. cmq i tempi di attivazione variano tantissimo. c'è ki nn perde + di una settimana e ki invece perde 2 mesi. kiamali sempre, cn me ha funzionato, dopo manco 10 giorni mi avevano attivato tutto.
![]()
a proposito di due mesi...
tiscali diceva che se mi abbonavo entro il 31/01 (come ho fatto io) avrei avuto 2 mesi gratis...
ma dal momento del contratto o dal momento dell'attivazione??
e poi perchè nella nuova pubblicità dice "navighi gratis fino al 31 marzo"???
e se me la attivano a fine febbraio usufruisco di 2 mesi o di 1 piu soltanto???
credo parta da inizio contratto. per il discorso "usufruisco sl di un mese", benvenuto in italia.
![]()
Un paio di settimane di attesa è nella norma, me se fossi in te chiamerei per vedere a che punto è l'attivazione.
Ciao![]()
ho chiamato ieri sera...chiamo...20 minuti in attesa, poi rispode una tipa, pongo la domanda:"a che punto è la mia attivazione?"- risposta:"attenda".passa un quarto d'ora di attesa, risponde un'altra ragazza, che non sa niente di quelloc che ho chiesto...gli rifaccio la domanda.risposta:"Abbiamo i terminali giù.non posso dirle la sua attivazione a che punto è. ci vogliono almeno 20 giorni lavorativiVVoVe: "(no dico ma state scherzando...attivare l'adls è come fare una pizza...)
comunque...1 ora al telefono e non so ancora a che punto è la mia attivazione...
è un buon inizio per un contratto adsl?