Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di S300

Tempi di reazione di google

Buongiorno, sto provando a migliorare il posizionamento di un sito che ha 3 settimane di vita.
    Google passa ogni giorno ed ogni giorni la mia posizione varia di qualche posizione un meglio o in peggio.
    La mia domanda è questa:
    I cambiamenti che io faccio ad esempio oggi condizioneranno la mia posizione domani oppure la posizione di domani potrebbe essere frutto delle modifiche fatte ad esempio l'altro ieri?
    thx

guarda a quando corrisponde la cache
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

si la cache segna il giorno precedente, quindi diciamo che i risultati delle mie modifiche sono visibili nel giro di 24 ore.
    Bene, perchè avevo il terrore che cache e cambio di posizione non fossero legati temporalmente, di conseguenza perdevo ogni riferimento sul come individuare una modifica positiva o letale
    grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da S300
    si la cache segna il giorno precedente, quindi diciamo che i risultati delle mie modifiche sono visibili nel giro di 24 ore.
    Bene, perchè avevo il terrore che cache e cambio di posizione non fossero legati temporalmente, di conseguenza perdevo ogni riferimento sul come individuare una modifica positiva o letale
    grazie [/supersaibal]
    Tieni conto mediamente un paio di giorni per l'aggiornamento della cache.
    Quindi se ti vuoi rendere conto dell'effetto di qualche modifica e bene tenere conto del ritardo temporale dell'aggiornamento della cache.

( e soprattutto fare un intervento alla volta per poter distinguere meglio l'effetto)

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Scusate, allora andiamo alla pratica perchè la teoria di sabato mattina oltre un tot mi abbandona
    Allora, google segna la cache con regolarità di giorno in giorno ed il cambio di data avviene tra le 24.00 e le 01.00
    ipotizzando quindi che io nella giornata di oggi faccia delle modifiche e nella cache di google possa verificarne la presenza domani ... hanno già influenzato il posizionamento?

Scusate, allora andiamo alla pratica perchè la teoria di sabato mattina oltre un tot mi abbandona
    Allora, google segna la cache con regolarità di giorno in giorno ed il cambio di data avviene tra le 24.00 e le 01.00
    ipotizzando quindi che io nella giornata di oggi faccia delle modifiche e nella cache di google possa verificarne la presenza domani ... hanno già influenzato il posizionamento? [/supersaibal]
    In linea di massima ci sono DUE giorni di sfalsamento e dipende anche da quale tipo di modifiche fai.
    Non tutti i tipi di intervento sono visibili dopo lo stesso arco di tempo.
    Promozione Italia
    Web Agency

Ok chiaro, grazie mille
    avendo quindi già le idee poco chiare ed intervenendo a tentoni mi rendo conto che sarà veramente arduo procurare anche una lieve salita nell'indicizzazione ... questo mondo rimane sempre sconosciuto ... più leggo e più mi deprimo

Ok chiaro, grazie mille
    avendo quindi già le idee poco chiare ed intervenendo a tentoni mi rendo conto che sarà veramente arduo procurare anche una lieve salita nell'indicizzazione ... questo mondo rimane sempre sconosciuto ... più leggo e più mi deprimo [/supersaibal]
    Prendila per il verso giusto,
    pensa che ogni cosa che impari è un mattoncino che metti.....

Certo pazienza ce ne vuole, ma imparati i fondamenti è un po' più gratificante.

Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio