Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Ho fatto il mio sito! Ma dove lo metto?!

Ciao a tutti! Dopo un po' di assenza (forzata) torno a macinarvi le scatoline coi miei quesiti da principiante.
    Ho fatto il mio sitarello personale, nulla di che, ma vorrei metterlo on-line per farvelo vedere, così mi potete consigliare/dirmi di darmi all'ippica/etc. ... Solo che non riesco a trovare uno spazio web gratuito dove poterlo pubblicare: ho provato su altervista, ma mi sono persa (che chiavica...) e poi da lì mi sono persa nei meandri della rete, ma senza successo... Qualche anima pia mi può aiutare?? Grazie in anticipo...
    tutti gli uomini sono eroi, in
    sogno!

Prova su http://freeweb.supereva.it oppure datti all'ippica
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Fai doppio click da qua su questa scritta
    (ci sono arrivato cliccando la scritta _ISCRIVITI GRATIS presente sul sito www.altervista.org )
    compila i campi della pagina che ti appare e ,dopo un po, all'e-mail che hai fornito ti arriveranno le istruzioni passo passo per creare on-line il tuo sito!
    Max disponibilità per maggiori chiarimenti…arrisentirci e …BUON SITO!
    non dimenticare di dirci qual è il sito sennò io

Nisbaaaaaa vogliono li soldiiiiii Che balle, nessuno regala più niente... possibile?
    Mi do' all'ippica.
    sogno!

Originariamente inviato da Nenelena
    Nisbaaaaaa vogliono li soldiiiiii Che balle, nessuno regala più niente... possibile?
    Mi do' all'ippica.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da ZioCisco
    Fai doppio click da qua su questa scritta
    (ci sono arrivato cliccando la scritta _ISCRIVITI GRATIS presente sul sito www.altervista.org )
    compila i campi della pagina che ti appare e ,dopo un po, all'e-mail che hai fornito ti arriveranno le istruzioni passo passo per creare on-line il tuo sito!
    Max disponibilità per maggiori chiarimenti…arrisentirci e …BUON SITO!
    non dimenticare di dirci qual è il sito sennò io
    Sull'url che ti ho dato NON CHIEDONO SOLDI(almeno entro certi limiti di MG)..almeno a me non li hanno chiesti!!!!

Originariamente inviato da Nenelena
    Mi do' all'ippica.
    Sull'url che ti ho dato NON CHIEDONO SOLDI(entro certi limiti di MG)...almeno a me non li hanno chiesti

...Ok, ok, don't panic!!! SuperEva chiede un'iscrizione a un servizio per poter caricare il sito, la quale è a pagamento...
    Invece il link di zioCisco è ok!!! Ho appena compilato il tutto, ora devo entrare nei meandri... Grazie zioCisco!!!
    ...all'ippica mi darò in un'altra occasione (quando vedrete il sito, immagino).
    sogno!

è un piacere Nenelena...il mijor ringraziamento e sapere di esserti stato utile e di..AMMIRARE il tuo sito che sarà sicuramente + bello e - costoso dell'ippica!!!!!!!!!

... sul più bello ho qualche dubbio, comunque se volete farvi 4 risate è qui: http://nenelena.altervista.org/
    Ehm... si tratta solo di una prova eh, da mera principiante... ci sono tante cose che devo sistemare... il colore dei link, ridimensionare le finestre, ecco, un po' di robine... per ora però, a me interessa sapere se il codice è ok, oppure non ho capito un cavolo come al solito e ho fatto un pasticcio...
    sogno!

Permessi di invio