Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un'informazione.Come si fa a fare i pulsanti a tendina cioè che quandi passi col mouse su un pulsante si apre una tendina coi vari collegamenti?
Ciao e grazie
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un'informazione.Come si fa a fare i pulsanti a tendina cioè che quandi passi col mouse su un pulsante si apre una tendina coi vari collegamenti?
Ciao e grazie
ciao
se usi dreamweaver puoi realizzare in 4 step la barra di navigazione con il codice JavaScript incluso.
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
1) La prossima volta evita i titoli del tipo "ciao a tutti" e specifica il problema.![]()
2) Hai a disposizione MacroMedia FireWorks????
3) Conosci Javascript???
4) Forse stai cercando una cosa del genere:
codice:<select name="menu"> <option value="ciao>ciao</option> <option value="miao>miao</option> </select>![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ciao,
non dicevo cosi ma tipo questi in questo sito sulla sinistra http://www.aruba.it/
lo puoi fare tranquillamente con Dreamw oppure cercarlo direttamente in rete; ce ne sono moltissimi.
ciauz
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com