Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Chi ha HP LASERJET 1160 e 1320?

Salve. Ho trovato le specifiche tecniche di entrambe ma non ho capito se hanno l'alimentazione prioritaria ESTERNA o se deve per forza prelevare la carta dal cassetto, quindi chiedo a voi che le avete... Devo sostituire la HP 1100 ma mi è indispensabile che l'alimentazione prioritaria sia esterna. Grazie.

da quello che leggo nelle specifiche tecniche, per entrambe :

"vassoio di alimentazione prioritaria a foglio singolo"
    molto probabilmente si aprirà il aprirà il supporto foglio singolo sopra il cassetto normale.

Molte aziende che utilizzavano la 1100 ... ottima stampante (tranne per il fatto che dopo un po' prendeva 2000 fogli alla volta e bisognava cambiare il separation pad) sono passati alla LJ 1120 Lj 1120 ...ma non so se la fanno per il pubblico.
    Comunque mi sembra che quelle che hai detto tu siano buone per il foglio singolo
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

per il pubblico?
    cioè per i privati
    schiusi
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Originariamente inviato da chrimai
    ...la 1100 ... ottima stampante (tranne per il fatto che dopo un po' prendeva 2000 fogli alla volta e bisognava cambiare il separation pad) ...
    Infatti, è la mia situazione, ma dato che la 1100 comincia ad avere i suoi annetti, pensavo di cambiarla tutta invece che solo quel pezzo...
    Grazie!

Permessi di invio