Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Una nuova HomePage

Una nuova HomePage

Ciao ragazzi, ho un sito ke nn aggiorno più da moltissimo tempo( www.valenteweb.com ), proprio perchè non ho mai tempo
    Adesso volevo cancellarlo tutto e rifarlo nuovamente da zero. P erò sono venuto qui perchè ho le idee un pò poco chiare! Mi aiutate a pensare cosa potrei metterci che mi attiri gente????
    Cioè che pagine ci poytrei mettere, che genere!!

Poi un'altra domanda, dove posso trovarmi un nuovo tema x il sito???

Se volete aiutarmi visitate prima il sito: http://www.valenteweb.com questo è quello vecchio, sto cercando un tema simile a quello che ho in HomePage!! :master:

GRAZIE DI TUTTO!!!
    Visitate il mio sito, vi aspetto!! Lasciatemi anke un messaggio su come la pensate, GRAZIE!

Anzi tutto devi decire di che argomento deve trattare il sito e su esso ti basi per costruire un layout adatto.

Nel sito da te proposto organizzerei meglio il menu e un pò tutto il sito.

Se hai il supporto sul server di qualche linguaggio server-side ( php , asp e compagnia bella ) puoi utilizzare degli include e su essi strutturare le singole sezioni del sito.

Non c'è quindi un consiglio univico o una 'pozione magina' per rendere un sito frequentato e accattivante, è molto soggettivo.

Immaginiti, cosa e come vorresti un sito se tu fossi un visitatore, che tratti un'argomento del tuo sito ? Basati su questo.

Buon lavoro.

Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto così velocemente!
    Cosa sono degli "INCLUDE"?

Cmq si hai ragione te... devo pensare a ke sito fare, ke genere... Ci penserò su un paio di giorni poi comincio perchè questo mi è venuta a noi...
    Seguirò il tuo consiglio del men ti ringrazio!!
    Te che programma mi konsiglieresti? Va bene Frontpage????

Grazie ancora!
    Visitate il mio sito, vi aspetto!! Lasciatemi anke un messaggio su come la pensate, GRAZIE!

Permessi di invio