Accendendo il pc si blocca all'avvio del bios con il msg "keyboard error or no keyboard present". Ho provato anche a sostituire la tastiera, ma niente, continua a bloccarsi.
Che mi suggerite di fare?
Accendendo il pc si blocca all'avvio del bios con il msg "keyboard error or no keyboard present". Ho provato anche a sostituire la tastiera, ma niente, continua a bloccarsi.
Che mi suggerite di fare?
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
La tastiera va? Riesci ad entrare nel bios?
nn credo riesca ad entrare nel bios senza tastiera....controllato se per caso è rimasto qualche jumperino dentro il connettore della tastiera?
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
no, non vaOriginariamente inviato da longline
La tastiera va? Riesci ad entrare nel bios?
è rimasto qualche jumperino dentro il connettore della tastiera?
ho controllato, nisba! :master:
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
Io proverei le tastiere incriminate con altri pc per vedere se funzionano correttamente. Se funzionano, è la scheda madre che si è rotta...
in effetti penso pure io si tratti della tastiera.... e se cos' non fosse allora potrebbe anche trattarsi della porta sulla scheda madre...in quel caso potresti provare con una tastiera USB
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
molto probabile che sia rotta la porta ps2 sulla scheda madre.![]()
Per caso la main è asus??(ho avuto gli stessi problemi)![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)