Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ma una volta non esisteva la penalizazione da spam delle key?

Salve a tutti.

Solitamente non amo questi discorsi ma questa volta voglio togliermi qualche curiosità....

Dunque premetto che controllavo una keyphrase da 3 parole, non molto grande ( 189k ) ma abbastanza specifica che dovrebbe farmi raggiungere bene o male quel target di utenti che cerco....bene guardando più o meno gli "avversari" ho notato che il sito che praticamente mi tiene fuori dalla prima pagina è un'infarcitura di quella keyphrase e niente altro.

A questo punto mi vengono i dubbi:

Si parla spesso di fare attenzione nell'indicizzazione al testo (e ovviamente per rispetto verso l'utente) ed alla sua ottimizzazione cercando di essere "saggi" nel miscelare i vari ingredienti...per tagliare a corto la domanda è:

Ma se queste affermazioni hanno vere fondamenta perche gg considera così bene questo che io reputo un abuso?
    se così non fosse è possibile che ci sia qualche artificio che sia occulto alle mie conoscenze, che gli permette di evitare il filtro?

Per rendere bene l'idea mi sono permesso una analisi di key density:

Total number of words 633

Key 1* 117
    Key 2 * 93
    Key 3 * 60
    -------------
    tot 270

Keyprhase 57

quindi non è molto distante dal coprire la metà del testo con le stesse parole...

In più altra curiosità:

Suddetto sito fa uso di dialer, e se non ricordo male, Key (scusami se non sei stato tu )ha più volte detto che siti commerciali e/o con dialer venivano penalizzati rispetto ad altri (se non erro ancora vengono piazzati dalla terza pagina in poi)....ed addirittura si è accennato più volte all'influenza che questi siti possano avere su altri tramite link....

Qui la domande sorgono spontanee...

1) Innanzitutto mi chiedo: come fa google a individuare queste tipologie di siti?

2) La penalizzazione è sempre e cmq valida in tutti i siti che hanno chiari riferimenti a gudagni/costi?

3)Se la 1 e la 2 fossero entrambe vere, xke qui non accade?

4) Per quanto riguarda i link che penalizzano potrebbero essere arma di concorrenza sleale?

Per ora credo sia tutto, spero di essere stato abb chiaro...

Ciao ciao
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

uhm nessuna idea?
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Permessi di invio