Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: outlook express

outlook express

ciao ragazzi ho un problema con outlook express.

fino a ieri riuscivo ad inviare la posta, da oggi, forse complice la modifica di qualche opzione da parte di colleghi di ufficio, non riesco piu a spedirla.
    Ricevo correttamente la posta ma se cerco di inviare una mail, sembra che l'operazione vada a buon fine, ma lemail non arriva a destinazione.
    specifico che tutti i parametri degli account sono corretti.

che opzioni possono aver modificato?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Hai cambiato la connessione?

re

no non ho cambiato connessione ho ladsl in ufficio.

e non credo che sia il norton, in quanto il controllo sulla posta in uscita lho sempre attivato.

credo solo che qualche mio collega abbia cambiato qualche impostazione ma non riesco a capire cosa sia stato modificato.
    sapete aiutarmi?

Re: outlook express

Originariamente inviato da digitalgfx
    ciao ragazzi ho un problema con outlook express.

fino a ieri riuscivo ad inviare la posta, da oggi, forse complice la modifica di qualche opzione da parte di colleghi di ufficio, non riesco piu a spedirla.
    Ricevo correttamente la posta ma se cerco di inviare una mail, sembra che l'operazione vada a buon fine, ma lemail non arriva a destinazione.
    specifico che tutti i parametri degli account sono corretti.

che opzioni possono aver modificato?
    Se i parametri del/degli account/s sono corretti, non vedo perchè tu debba avere questo problema. Verifica comunque che il server della posta in uscita (SMTP) sia quello del Provider utilizzato per la connessione alla rete. Cosa intendi dire con "sembra che l'operazione vada a buon fine, ma l'e-mail non arriva a destinazione"?
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Hai provato a disattivare il controllo dell'antivirus sulla posta in uscita e a vedere se così le email vengono spedite?

Permessi di invio