Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Download emule lentissimo

Non capisco per quale motivo emule mi scarichi come se avessi un 56k, il massimo download a cui arrivo è di 5k, ho l'id alto tutto configurato come da spiegazione sul sito emule e pure l'upload girà parecchio veloce ma il down è troppo basso, come mai? qualche mese fa invece andavo molto veloce 30-40 kbps.

allora non sono l unico a lamentarsi.... tutti dicono che è il miglior programma eppure con una connessione adsl se va bene scarico anch io a quella velocita

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Molto dipende da quello che scarichi... se chi ce l'ha da in uscita poca banda il programma non può inventarne altra...

Ti consiglio poi di cambiare la porta usata dal programma... molti utenti ormai la cambiano e tramite firewall la bloccano...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    In alternativa puoi andare su http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp lì trovi i parametri di configurazione ottmali e alcune dritte epr scaricare più velocemente.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente bannato
    Originariamente inviato da darkkik
    http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
    Conosco già questo sito, infatti grazie a questa guida 1 e mezzo fa sono riuscito a configurare le il router per scaricare con id alto, purtroppo adesso da circa un paio di mesi mi va lentissimo, con precisione da quando hanno aumentato la banda da 256 a 640, so ke può sembrare un assurdità quello ke dico, ma vi posso assicurare ke da quando la banda è stata aumentata tutto emule mi va lentissimo, sembra quasi un 56k.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    devi acquisire i crediti: dopo un paio di settimane noterai un incremento!!!
    cmq io adesso styo usando una mod di emule (la morph) e mi trovo molto bene, ma ciuccia molta banda anche con limitazioni!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio