Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Unix distro

Unix distro

ciao a tutti, vorrei installare una distribuzione di Unix magari anche server in un'azienda...ma sono alle prime armi quindi non so proprio da dove iniziare..ho sentito parlare di Unix Sco...e altre distribuzioni...voi quale mi consigliate e dove la posso scaricare? Grazie

Re: Unix distro

Originariamente inviato da FreshIdea
    ciao a tutti, vorrei installare una distribuzione di Unix magari anche server in un'azienda...ma sono alle prime armi quindi non so proprio da dove iniziare..ho sentito parlare di Unix Sco...e altre distribuzioni...voi quale mi consigliate e dove la posso scaricare? Grazie
    A meno di cambiamenti clamorosi sfuggitimi, Unix non ha il concetto di "distribuzioni". Unix e` un sistema operativo che viene venduto in varie incarnazioni, tipicamente associato a grossi computer (o famiglie di computer). Poi ci sono eccezioni tipo appunto SCO e, parzialmente, Solaris.
    Tu cerchi Unix o Linux?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

io sto cercando una distribuzione di Unix per un'azienda...per imparare qualcosa anche di Unix...sai le offerte di lavoro che chiedono "cerchiamo sistemista Unix" ecc...ecc...(certo non pretendo di diventare tale..ma almeno capire dove metterci le mani) Grazie veramente....

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    io sto cercando una distribuzione di Unix per un'azienda...per imparare qualcosa anche di Unix...sai le offerte di lavoro che chiedono "cerchiamo sistemista Unix" ecc...ecc...(certo non pretendo di diventare tale..ma almeno capire dove metterci le mani) Grazie veramente....
    un buon sistemista Unix, sa fare quantomeno una bella ricerca di informazioni in rete...

ciao
    slack? smack!

spiritoso.....

Utente bannato
    spiritoso.....
    come ti hanno già detto non esistono distribuzioni unix
    la terminologia corretta è il primo passo

io sto cercando una distribuzione di Unix per un'azienda...
    Non mi risulta ne esistano. Se cerchi una versione di unix, credo ti convenga provare solaris x86.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

grazie per la risposta.....dove è possibile scaricarlo?

grazie per la risposta.....dove è possibile scaricarlo?
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    FreshIdea... e secondo te, facevo lo spiritoso?

ciao
    slack? smack!

Permessi di invio